Sabato parte il campionato per i 2008 della Scuola Calcio Tigers di Parete


Image

Sabato pomeriggio esordio dei Pulcini anno 2008 della Scuola Calcio Tigers che affronteranno i pari età della Junior Giugliano. La prima di campionato per un gruppo di ragazzi che non vede l'ora di divertirsi, confrontarsi e mettersi in mostra.

I ragazzi migliorano settimana dopo settimana e sabato, al di là del risultato, sono sicuro di vedere in campo dei bambini che dimostreranno di aver appreso gli insegnamenti fino ad ora trasmessi. Le parole del Presidente Andrea Striano.

Non vediamo l'ora di scendere in campo. C'è tantissimo entusiasmo da parte di tutti, a partire dalla società che sta facendo di tutto per rendere l'ambiente che circonda i ragazzi sempre più positivo, ai genitori che seguono ovunque i loro bambini e ai ragazzi stessi che dopo la settimana di allenamenti ce la metteranno tutta in campo.

Tutti pronti a tifare Tigers. Non ci resta che augurare ai piccoli una grande prestazione e di mettersi in mostra agli occhi degli osservatori del Genoa sempre presenti.ù

Tutti invitati, genitori, amici, parenti e tifosi dei Tigers per seguire la prima dei 2008 sul campo di Villaricca al Centro Football Crazy.

Condividi questo articolo