Friends Cup 2017: Alla Scuola Calcio Tigers di Parete il triangolare categoria pulcini 2008


Image

Alla Scuola Calcio Tigers di Parete la Friends Cup 2017 riservata alla categoria Pulcini 2008. Un triangolare che ha visto giocare scuole calcio amiche all'insegna di un valore importantissimo che lo sport trasmette ai ragazzi: "l'amicizia".

Prima dell'avvio delle partite, le tre scuole calcio presenti. la Scuola calcio Tigers, il Joshua Club San Tammaro e la CSC San Giorgio hanno lanciato un messaggio con riferimento al valore dell'amicizia che recitava così: "Preferisco camminare con un amico nel buio, che essere solo nella luce". Messaggio che non ha bisogno di interpretazione e che guiderà ogni giorno i bambini in questo sport meraviglioso e nella vita in generale.

In campo, ha prevalso la lealtà e la serenità di chi ha giocato con amore, passione, al di là del risultato.

La Scuola Calcio Tigers si è aggiudicata il Torneo nell'ultima partita e dopo aver partecipato alla lotteria dei rigori con la CSC San Giorgio. Il tempo regolamentare si era concluso sul 2-2.

Una bellissima esperienza, sostiene il Presidente della Scuola Calcio Tigers, Andrea Striano. Una mattinata che tutti i bambini ricorderanno, perchè in campo oggi tutti hanno vinto. hanno vinto le società che ogni giorno lavorano per assicurare ai loro bambini ambienti sani, leali e di crescita, non solo tecnica. Hanno vinto i bambini perchè al di là del risultato hanno dato esempio di vera dedizione al calcio e allo sport e in campo hanno fatto vincere la lealtà. possiamo fare rientro a casa felici di aver scritto una pagina importante per la crescita dei ragazzi. Un applauso agli amici della CSC San Giorgio e della Joshua Club San Tammaro.

Le foto dell'evento possono essere visualizzate sul sito nella sezione Galleria o sulla pagina facebook della Scuola Calcio Tigers nell'album Friends Cup 2017.

Un arrivederci al prossimo anno.

Condividi questo articolo