Parete, il calcio a misura dei ragazzi Scuola Calcio Tigers


Image

Dopo lo stage gratuito riservato ai bambini dai 5 ai 7 anni, è arrivato il momento di ufficializzare anche quello riservato ai bambini dagli 8 ai 10 anni. Abbiamo voluto fortemente organizzare lo stage in due date diverse per poter meglio gestire il rapporto con i bambini e i genitori.

Vogliamo che queste giornate rappresentino per i ragazzi un inizio piacevole sia che già conoscono questa discplina sportiva sia che si avvicinano per la prima volta.

Il 30 Agosto 2017, pertanto ci sarà l'appuntamento con le categorie Pulcini. Sarà un pomeriggio in cui i bambini e i genitori conosceranno il nostro metodo di allenamento e ciò che consentirà loro di crescere, imparare e divertirsi giocando a calcio.

Il Calcio a misura dei ragazzi, una metodologia che in Spagna ha trovato la sua più grande diffusione con la scuola del Barcellona e che ha dato le basi a calciatori famosissimi quali Messi, Iniesta, Xavi. Una metodologia fatta di giochi di abilità e capacità di base, e fondata su competizioni a misura di bambino.

Vieni a conoscere la nostra metodologia. Accompagna il tuo bambino e fagli vivere un'esperienza lontano dallo stress del risultato a tutti i costi. Accompagna il tuo bambino a giocare con noi e lo vedrai crescere e imparare a giocare a calcio divertendosi.

Lo Stage è gratuito e non comporta nessun vincolo di iscrizione alla Scuola Calcio Tigers.

Per informazioni contattaci utilizzando i seguenti riferimenti:

Cell. 366.7033174

Mail: info@scuolacalciotigers.com

Facebook: Scuola Calcio Tigers

Ci trovi a Parete e Trentola Ducenta

Condividi questo articolo